Apple potrebbe finalmente introdurre sui suoi prossimi smartphone una feature attesissima dai fan. Secondo un nuovo rumor pubblicato da LeaksApplePro, i nuovi iPhone 14 saranno dotati di un lettore per le impronte digitali integrato sotto allo schermo.
Gli utenti potranno dunque contare sia su FaceID che su TouchID. Una novità, contando che da anni gli iPhone dispongono esclusivamente della possibilità di sblocco tramite riconoscimento facciale (l’alterativa è usare un Apple Watch).
Se ne discute da un po’. Già l’analista Kuo Ming-Chi aveva anticipato l’arrivo di un iPhone con lettore per le impronte digitali entro il 2023. Sempre Ming-Chi sostiene che il primo iPhone pieghevole della Apple potrebbe arrivare sul mercato nel 2024.
I nuovi iPhone 13 sono stati annunciati solamente lo scorso settembre. Ne consegue che le informazioni suoi prossimi iPhone 14 sono a dir poco scarne. Sappiamo, abbastanza con certezza, che Apple non riproporrà nuovamente un iPhone Mini. Mentre sembra che Apple sia interessata a produrre ben due iPhone 14 con schermo da 6,68 pollici (oltre all’iPhone 14 Pro Max, anche un iPhone 14 Max con le specifiche del modello base).
Salvo soprese, i nuovi iPhone monteranno il SoC A16 Bionic. Ci aspettiamo la presenza di un modulo a doppia camera sull’iPhone 14 e a tripla camera sull’iPhone 14 Pro e Pro Max.