Al contrario di quello che i fan avevano pensato in un primo momento, Discord ha ufficialmente preso le distanze dalle criptovalute. Come spiegato dal CEO Jason Citron infatti, la compagnia è attualmente interessata a quello che il Web3 ha da offrire, e il concept interno che legava l’app di comunicazione a questo tipo di contenuti non era all’effettivo falso, ma per il momento pare non ci siano piani per ufficializzazione e implementazione dello stesso.
Come sottolineato infatti dal CEO, nonostante le mille possibilità offerte da quest’ambito, si tratta di un settore non mancano di certo problemi e complicazioni, e attualmente la compagnia è concentrata al fine di sistemare i problemi che riguardano l’applicazione allo stato attuale.
probably nothing pic.twitter.com/p4P6MoNGgd
— Jason Citron (@jasoncitron) November 8, 2021
Non viene infatti escluso il fatto che in futuro delle implementazioni potrebbero quindi all’effettivo avvenire, ma si tratta in ogni caso di una smorzata rispetto a quanto previsto da molti fan, che vedevano la compagnia lanciarsi in questo mondo sin da subito.
Staremo a vedere quindi sé in futuro, quando il colosso avrà potuto studiare al meglio il tutto e ideare un proprio piano, ci saranno delle novità per dei contenuti virtuali come le criptovalute per la piattaforma di comunicazione.