Manca meno di un mese al debutto della prossima serie Marvel Studios per Disney+: Hawkeye. Nel serial, oltre a Jeremy Renner, troviamo un nuovo personaggio protagonista: Kate Bishop, interpretata da Hailee Steinfeld. Empire ha pubblicato una nuova foto dell’attrice nei panni dell’arciera, riportando anche sue nuove dichiarazioni in merito.

Interessante la parentesi sul fatto che Steinfeld abbia non solo imparato a tirare con l’arco, ma l’abbia fatto da autodidatta, proprio come il suo personaggio:

Kate è autodidatta ed era importante per me farcela da sola, in tempo per l’inizio delle riprese. Kate vuole fare del suo meglio: ha un acceso desiderio di seguire le orme di Hawkeye. L’ha idolatrato da sempre e alla fine si ritrova con lui in questa incredibile avventura.

La serie partirà il 24 novembre su Disney+ con un doppio episodio. Gli episodi successivi dell’attesissima serie Marvel Studios in sei parti saranno disponibili a cadenza settimanale, ogni mercoledì.

Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale. Il cast della serie include anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Diretta da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, Hawkeye debutterà in esclusiva su Disney+ il 24 novembre 2021.

Leggi anche: