Ozzy Osbourne e Sharon Osbourne sono una delle coppie simbolo della storia del rock e della cultura pop, e proprio per questo motivo si è deciso di sviluppare un film biopic dedicato alla relazione tra l’eccentrica rockstar e la donna che gli è stata accanto per gran parte della vita.
A scrivere la sceneggiatura del film su Ozzy Osbourne e Sharon Osbourne sarà Lee Hall, che ha già lavorato al lungometraggio Rocketman, dedicato alla vita di Elton John. La produzione è stata affidata a Polygram Entertainment, per un progetto Sony Pictures.
Molti appassionati ricordano anche il reality che ha reso ancora più celebre la coppia: gli Osbourne. La stessa Sharon Osbourne ha dichiarato a Variety:
La nostra relazione nel tempo è stata molto travagliata, pericolosa, ma segnata da un profondo amore che ci unisce. Siamo entusiasti di poter vedere la nostra storia riportata sullo schermo.
Sharon assieme ad i figli Jack e Aimée Osbourne produrranno il film attraverso l’etichetta Osbourne Media. Nel progetto saranno coinvolti nella fase di produzione anche Michele Anthony, David Blackman di Polygram, assieme ad Andrea Giannetti che farà da supervisore per Sony.
Ecco un’altra news dedicata a Ozzy Osbourne: