Nonostante sia stata tra le puntate più criticate della serie (principalmente per l’approccio inconcludente e fine a se stesso della storia, giudicata troppo spensierata) c’è anche chi ha apprezzato molto il tono scanzonato del settimo episodio di What If…?, la serie animata antologica dei Marvel Studios, da cui Marvel stessa ha tratto alcuni curiosi materiali promozionali.
La clip, naturalmente, non poteva che essere presa da un momento di festa: il rave party del Gran Maestro, qui in versione DJ e del quale ora abbiamo anche il volantino “ufficiale”. In più, un inedito invito a nozze: quello tra Howard il papero e Darcy.
🚨 Alert the Realms 🚨 You don’t want to miss the party in the seventh episode of Marvel Studios’ #WhatIf, now streaming on @DisneyPlus. Art by @OrlandoArocena. pic.twitter.com/4SkfQj1Fzp
— What If…? (@whatifofficial) September 24, 2021
What If…? rimescola le carte del Marvel Cinematic Universe, reimmaginando i celebri eventi dei film in modo inaspettato. La prima serie animata dei Marvel Studios si concentra su diversi eroi del MCU e, nella versione originale, comprende le voci di star che ritornano ad interpretare i rispettivi ruoli. La serie è diretta da Bryan Andrews mentre Ashley Bradley è la capo sceneggiatrice.
Leggi anche:
- Pagina ufficiale di What If…? su Twitter (twitter.com)
- Marvel Studios su Instagram (instagram.com)