Showtime ha condiviso il trailer ufficiale della serie TV revival dedicata a Dexter, intitolata Dexter: New Blood. Michael C. Hall ritorna ad essere protagonista dello show che ha conquistato il pubblico degli appassionati di televisione durante lo scorso decennio.
Ecco il trailer ufficiale dedicato a Dexter: New Blood.
https://www.youtube.com/watch?v=l9H1uSS_zkk
La storia è ambientata dieci anni dopo gli eventi dell’ultima stagione, con Dexter che ha assunto un nome fittizio e che ha deciso di vivere nella piccola città di Iron Lake, nello Stato di New York. Dexter sta ormai vivendo una nuova vita, ma degli eventi improvvisi faranno riemergere il suo lato oscuro.
Nel revival ritorneranno interpreti storici della serie come John Lithgow nei panni della nemesi Trinity Killer, e poi Jennifer Carpenter che tornerà a vestire i panni di Debra Morgan.
Nel cast del revival di Dexter ci sono anche Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe), Jamie Chung (Lovecraft Country), Oscar Wahlberg (NOS4A2), Jack Alcott (The Good Lord Bird), e Michael Cyril Creighton. Mentre Clancy Brown interpreterà un nuovo cattivo che dovrà affrontare Dexter.
Non resta quindi che aspettare l’autunno per potere vedere i nuovi episodi di Dexter. La serie farà il suo esordio su Showtime il 7 novembre.
- Dexter: New Blood (2021) Official Trailer | Showtime (youtube.com)