Tra attori ci si stima, o a volte no, ma Tom Hardy sembra aver apprezzato molto la performance di Woody Harrelson in Venom: La Furia di Carnage, al punto da averla definita “formidabile”. Anche il produttore Matt Tolmach ha parlato del personaggio di Carnage, e del suo percorso nel film.
Queste sono le parole di Tom Hardy su Woody Harrelson in Venom: La Furia di Carnage:
Woody è una delle persone più forti che abbia mai conosciuto. Sia come essere umano che come attore è formidabile. Non puoi proporgli nulla di meglio, perché lui è in grado di scioccarti. Ha una risposta ed una soluzione per tutto, e poi ha una storia da raccontare. Come artista è fantastico, ha una mente creativa notevole, ed è una gioia poterci lavorare assieme.
Mentre il produttore Matt Tolmach ha detto:
Ogni storia di Venom deve portare a Carnage. In un mondo abitato da un simbionte spaventoso ce ne sta un altro ancora più pericoloso e letale. Si tratta della sfida decisiva per Venom e per Eddie Brock. Woody è la persona giusta per interpretarlo, perché è uno dei migliori attori sulla piazza, e per il fatto che riesce ad essere dotato di una perfidia terrificante.
Il film uscirà il 14 ottobre al cinema.