Alzi la mano chi non aveva idea che la saga di Mamma ho perso l’aereo consta, in realtà, di ben cinque episodi e non solo dei primi due, storici, con Macaulay Culkin. Ebbene: ne sta per arrivare un sesto, dal titolo Home Sweet Home Alone, che riprende le fila dall’inizio, riproponendo la formula con qualche piccolo cambiamento.
La produzione 20th Century Studios, in arrivo il 12 novembre su Disney+, deriva da una sceneggiatura di Mikey Day & Streeter Seidell ed è diretta da Dan Mazer.
Nel cast ritroviamo Ellie Kemper, Rob Delaney, Archie Yates (il protagonista di JoJo Rabbit), Aisling Bea, Kenan Thompson, Tim Simons, Pete Holmes, Devin Ratray, Ally Maki e Chris Parnell.
Questa la sinossi ufficiale:
Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi… e farà di tutto per tenerli fuori. Ne deriveranno delle esilaranti peripezie di proporzioni epiche, ma nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c’è davvero nessun posto come la propria “casa dolce casa”.
Leggi anche:
- Comunicato stampa