Samsung non bada a spese. Il colosso coreano ha regalato a tutti gli atleti delle olimpiadi Tokio 2020 – tutti 17.000 – uno smartphone: si tratta di un’edizione limitata del Samsung Galaxy S21.

Gli atleti ricevono numerosi gadget di benvenuto al loro ingresso nel villaggio olimpico, ma Samsung si è superata con un regalo davvero speciale. Così, possibilmente tra una medaglia e l’altra, gli atleti fanno anche collezione di swag, goodie bag e altri omaggi. Il Samsung Pack include un Samsung Galaxy S21 Special Edition Tokyo 2020, oltre ad un paio di cuffie true-wireless Galaxy Buds Pro e perfino una penna.

Il Galaxy S21 in questione è un’edizione esclusivissima con i colori e i simboli delle olimpiadi. Lo vende solo un operatore mobile giapponese e l’unico altro modo per mettere le mani su uno di questi smartphone, appunto, è quello di essersi qualificati alle olimpiadi.

Il Galaxy S21 dedicato alle olimpiadi – che mantiene le stesse specifiche del modello normale – era stato presentato ufficialmente lo scorso maggio.

@bforbescryans

What’s in the SAMSUNG Olympic goodie bag…? #Samsung #Olympics #fyp

♬ Trampoline – SHAED

Non è una novità. Samsung, ricorda Android Central, è uno storico sponsor delle olimpiadi e la tradizione di regalare agli atleti un telefono nuovo risale addirittura al 1988.