Dopo che le novità sulla produzione dei film su The Walking Dead dedicati a Rick Grimes sono diventate merce sempre più rara, è stato il produttore e regista Greg Nicotero a confermare che i lungometraggi si faranno.

Parlando a Comicbook.com Greg Nicotero ha voluto confermare che i film di The Walking Dead su Rick Grimes sono ancora in produzione. Ecco le sue parole:

Vorrei tanto dire quando partirà tutto. Ho letto diversi soggetti dedicati ai film, e c’è la voglia di fare tutte le cose nella maniera migliore. Adesso sono più che altro proiettato sulla chiusura della serie di The Walking Dead con l’undicesima stagione, ma si sta anche cominciando a parlare di tutti gli spin-off e dei film dedicati.

Ricordiamo che a Rick Grimes verrà dedicata direttamente una trilogia di film spin-off di The Walking Dead. A riguardo lo stesso Andrew Lincoln, interprete del personaggio, ha dichiarato qualche tempo fa:

In tutto questo tempo si è lavorato molto sulla sceneggiatura e sullo sviluppo del film. Abbiamo aspettato, aspettato e ancora aspettato. Dovremmo ricevere una sceneggiatura a breve, quindi siamo molto, molto eccitati. Non vedo l’ora di tornare.