Dopo una brevissima anticipazione che faceva sentire solo la voce di Brad Dourif nei panni di Chucky, ora è stato diffuso il primo vero e proprio teaser della serie TV, che mostra alcune scene tratte dalle puntate. A mandare in onda lo show negli Stati Uniti saranno USA Network e SYFY.
Qui sotto trovate il teaser di Chucky.
Nel filmato vediamo il giovane, interpretato da Zackary Arthur, che decide di acquistare la bambola di Chucky. Troviamo nel teaser anche una scena in cui la bambola assassina ruba un coltello, iniziando a scatenare il suo istinto omicida. Il filmato si conclude con la classica e spaventosa risata del personaggio horror.
Nello show ritorneranno Alex Vincent assieme a Christine Elise McCarthy. La serie vedrà altri ritorni eccellenti, come appunto quello di Brad Dourif che presterà ancora una volta la sua voce alla bambola protagonista, inoltre torneranno anche Jennifer Tilly nei panni della sua sposa, Tiffany Valentine e Fiona Dourif come Nica Pierce, personaggio apparso nei sequel La maledizione di Chucky (2013) e Il culto di Chucky (2017). Completano il cast Zackary Arthur, Teo Brione, Alyvia Alyn Lind, Björgvin Arnarson, e la star di Final Destination Devon Sawa.
La storia raccontata sarà in continuity con i film, fungendo quindi da proseguimento e inizierà con una tranquilla svendita di città, dove sarà presente una bambola vintage di Chucky. Da qui l’iconico personaggio seminerà morte e terrore nella cittadina, richiamando alleati e nemici del suo passato e minacciando di rivelare le sue origini.
- Chucky Teaser (youtube.com)