Il 26 luglio arriverà su The CW Roswell, New Mexico 3, la terza stagione della serie TV lanciata per la prima volta nel 2019 sulla rete, e che si ispira ai romanzi della serie Roswell High di Melinda Metz, e di cui da poco è stato diffuso il teaser trailer.  In Italia la serie è stata trasmessa su Premium Stories.

Qui sotto trovate il teaser trailer di Roswell, New Mexico 3.

https://www.youtube.com/watch?v=lc5Of03OMBU

Nella seconda stagione del telefilm (SPOILER) è stato rivelato che Maria DeLuca (Heather Hemmens) è una discendente aliena, così come la nonna Louise, che è tra le figure extraterrestri arrivate a Roswell nel 1948. Tutto ciò crea un legame con la figura di Isobel (Lily Cowles).

Ma la più grande rivelazione ha riguardato Max (Nathan Dean Parsons), Isobel, e Michael (Michael Vlamis) che hanno ritrovato la capsula contenente Mr. Jones, l’alieno che ha causato l’incidente del 1948,  e che somiglia molto a Max.

I misteri continuano ad infittirsi, ed una parte di questi sarà rivelata durante la terza stagione di Roswell, New Mexico. Il telefilm è adatto per un pubblico adolescente, ma si rivolge anche agli appassionati di tematiche riguardanti gli UFO,  proposte in questo caso in una salsa sentimentale e drammatica.

A fine luglio arriveranno i nuovi episodi di Roswell,  New Mexico.