Avril Lavigne è una delle popstar più iconiche dei primi anni Duemila, e, dopo un po’ di tempo ha deciso di lanciarsi sul social del momento, ovvero TikTok, e per farlo ha utilizzato un’altra leggenda, ovvero il campione di skateboard Tony Hawk.

Ecco il video in cui vediamo Avril Lavigne su TikTok con Tony Hawk accanto. Chiaramente dopo la sua pubblicazione il web è impazzito, tra nostalgia e accostamento di icone pop.

La popolare popstar ha ripreso il tema di una delle sue canzoni più popolari, ovvero Sk8er Boi. Si tratta di un brano del 2002, tratta dall’album Let Go. All’epoca del lancio della canzone Avril Lavigne era giovanissima, considerando i suoi 18 anni. Sk8er Boi fu il pezzo che lanciò la carriera della cantante canadese.

Tony Hawk è invece una leggenda dello skateboard pluridecennale, considerando che con i suoi 53 anni ha cavalcato quattro decenni di questo sport. Oltre a diventare uno degli skater più famosi di sempre Tony Hawk è diventato un vero e proprio fenomeno culturale, grazie ad un videogioco molto popolare, e considerando anche che ha fondato la 900 Film, una casa di produzione per cui ha realizzato Tony Hawk’s Tricks Tips, una trilogia dedicata ai trucchi dello skateboard.