Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 annunciato al Summer Game Fest

12 Maggio 2020

Tony Hawk Pro Skater

Geoff Keighley nella giornata odierna ha rivelato in un’evento del suo Summer Game Fest Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, remastered del famoso titolo di 20 anni fa.

Il Summer Game Fest sembra essere al momento l’unico spiraglio di luce: con tutte le conferenze saltate a causa del Coronavirus, questo grande contenitore sembra riempirsi sempre di più di eventi capaci di mostrarci le novità videoludiche in arrivo. Oggi tocca a Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, famoso videogioco di skateboard che porta il nome del famoso atleta.

Il gioco, che festeggia proprio nel 2020 i suoi 20 anni, torna in una formula nuova che porta però tutta la magia dei vecchi titoli. Saranno presenti dozzine di tracce originali, un comparto multiplayer online e una mole di contenuti davvero gigante. L’obiettivo di Activision e Vicarious Visions è stato quello di riproporre, in chiave moderna, un gioco amato dai fan del genere e molto richiesto ormai da anni. L’idea si è trasformata in realtà grazie alla voglia di adattarlo alla nuova generazione: per questo tutte le feature dei vecchi titoli torneranno affiancate a nuove. Un esempio palese è il multiplayer: sebbene sarà implementato l’online, sarà possibile giocarlo anche in locale con split-screen.

Insomma, la voglia è quella di dare un Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 giocabile sia in maniera innovativa, ma anche nello stesso modo in cui se lo ricordavano i giocatori appassionati del titolo del 1999.

 

 

Vi ricordiamo infine che domani, alle ore 17.00 (ora locale) ci sarà un evento speciale: chiamato SGF Special Event, vedrà un’intervista di Geoff Keighley e uno speciale showcase (ma non sappiamo di cosa. Tra tutti gli altri eventi che andranno a collocarsi dentro questo Summer Game Fest, spiccano anche nomi come l’Opening Night Live della Gamescom, l’EA Play 2020 e lo Steam Game Festival.

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 uscirà il 4 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC (su Epic Store). Prenotandolo online, inoltre, potrete accedere alla Warehouse Demo, modalità dimostrativa che probabilmente permetterà di provare il nuovo gameplay all’interno del magazzino.

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 12 Maggio 2020 - 18:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd