Jason Momoa e Dwayne Johnson sono attualmnte due degli attori più importanti di Hollywood, e l’interprete di Aquaman vorrebbe assolutamente lavorare con l’attuale Black Adam. Magari presto i due interpreti potrebbero collaborare in un cinecomics, e sta di fatto che, nonostante alcuni tentativi, fino ad ora Momoa e Johnson non sono riusciti a lavorare nello stesso film.

Queste sono le parole di Jason Momoa da Jimmy Fallon riguardo all’eventuale collaborazione con Dwayne Johnson:

Abbiamo provato a fare qualcosa insieme, però, purtroppo, lui è più impegnato di me, ed anche io in questo momento ho molto da fare. Prossimamente contiamo di riuscirci.

Successivamente, incalzato dallo stesso Jimmy Fallon, Jason Momoa ha detto sulla possibilità d’incrociarsi con The Rock in un cinecomics:

Ora come ora è forte il fatto che è come se lo potessi avere a portata di mano, perché mi basterebbe chiamarlo e dirgli ‘Ehi Black Adam’.

Insomma, considerando che entrambi gli attori condividono lo stesso universo supereroistico sembra quasi scontato che i due prima o poi possano incontrarsi nell’universo cinematografico DC Comics. Nel frattempo li potremo ammirare nei loro rispettivi standalone.