Black Widow arriverà il 7 luglio nelle sale cinematografiche, mentre dal 9 luglio si potrà vedere con accesso VIP su Disney+, ed infine sarà disponibile gratuitamente sulla piattaforma streaming da ottobre. Queste sono le notizie che arrivano dagli Stati Uniti, e che hanno reso noto che dal 6 ottobre prossimo il film su Black Widow potrà essere visto su Disney+ senza costi aggiuntivi.

C’è attesa per quello che sarà l’ultimo film dei Marvel Studios con il personaggio interpretato da Scarlett Johansson. Gli abbonati a Disney+ che vorranno vedere Black Widow con l’accesso VIP dovranno pagare negli Stati Uniti un costo aggiuntivo di 29,99 dollari.

Nel film targato Marvel Studios, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Scarlett Johansson torna a interpretare Natasha, Florence Pugh interpreta Yelena, David Harbour è Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz è Melina. Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin FeigeBlack Widow è il primo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel e arriverà nei cinema italiani il prossimo 7 luglio, seguito il 9 dalla possibilità di vederlo su Disney+ aderendo all’offerta Accesso VIP.