Brad Dourif è la voce originale da sempre legata alla figura di Chucky, la bambola assassina, e Don Mancini, grazie ad un breve teaser, ha fatto ascoltare ad i fan un estratto di quella che sarà la performance di Dourif nella serie TV dedicata al personaggio.

Qui sotto trovate il teaser di Chucky con la voce di Brad Dourif.

https://twitter.com/RealDonMancini/status/1402762861957558275?s=20

Mentre questo è un piccolo filmato d’anteprima.

https://twitter.com/RealDonMancini/status/1402778892478431233?s=20

Lo stesso Don Mancini ha dichiarato:

Sarà importante offrire a Chucky nuove strategie, nuove armi e nuovi obiettivi. Nella serie TV il personaggio avrà dei nuovi scopi, e sarà un qualcosa che avrà a che fare lo spirito di questi tempi.

Nello show ritorneranno Alex Vincent assieme a Christine Elise McCarthy. La serie vedrà altri ritorni eccellenti, come appunto quello di Brad Dourif che presterà ancora una volta la sua voce alla bambola protagonista, inoltre torneranno anche Jennifer Tilly nei panni della sua sposa, Tiffany Valentine e Fiona Dourif come Nica Pierce, personaggio apparso nei sequel La maledizione di Chucky (2013) e Il culto di Chucky (2017). Completano il cast Zackary Arthur, Teo Brione, Alyvia Alyn Lind, Björgvin Arnarson, e la star di Final Destination Devon Sawa.

La storia raccontata sarà in continuity con i film, fungendo quindi da proseguimento e inizierà con una tranquilla svendita di città, dove sarà presente una bambola vintage di Chucky. Da qui l’iconico personaggio seminerà morte e terrore nella cittadina, richiamando alleati e nemici del suo passato e minacciando di rivelare le sue origini.

 

 

  • I love working with the uber-talented ⁦@1ZackaryArthur! See him this fall starring on CHUCKY ⁦@SYFY
    ⁩ ⁦@USA_Network (twitter.com)