Gli appassionati di American Horror Story possono iniziare a prepararsi per la visione dei nuovi episodi della serie considerando che sono uscite le date di distribuzione di American Horror Story 10 e della serie TV spin-off: i primi due episodi di American Horror Stories arriveranno su FX e Hulu il 15 luglio, mentre American Horror Story: Double Feature uscirà il 25 agosto, sempre su FX e Hulu.
American Horror Stories è una serie antologica che mostrerà storie dell’orrore diverse, a secondo degli episodi. Non sono stati diffusi dettagli precisi sulle trame, anche se si vocifera che possano essere raccontati diversi miti e leggende urbane. Si sa comunque che Sarah Paulson dirigerà uno degli episodi.
Ryan Murphy e Falchuk sono i produttori di American Horror Stories assieme a Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto. La serie è realizzata da 20th Television.
Mentre per quanto riguarda la decima stagione di American Horror Story, il cast dei nuovi episodi comprenderà Sarah Paulson, Evan Peters, e Kathy Bates, mentre entreranno a far parte del progetto anche Macaulay Culkin, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, e Finn Wittrock.
Non resta quindi che aspettare luglio e agosto per vedere di nuovo American Horror Story ed il suo promettente spin-off.
Potrebbe interessarti anche questa news su American Horror Story: