Dopo aver annunciato il lancio di Elite 4 a giugno, la piattaforma streaming Netflix ha diffuso il trailer della serie TV con i suoi nuovi episodi. Il telefilm è stato già confermato per una quinta stagione, ed avrà inclusi nel cast l’attrice argentina Valentina Zenere (Cable Girls) e l’attore brasiliano André Lamoglia (Juacas).

Qui sotto potete vedere il trailer di Elite 4.

Creata e scritta da Carlos Montero e Darío Madrona, Elite nel 2019 è stato visto da oltre 20 milioni di persone.

La stagione 4 riprende le fila della storia con un nuovo anno scolastico a Las Encinas, con un nuovo preside (Diego Martin): uno degli uomini d’affari più potenti d’Europa, pronto a portare l’istituto di nuovo in carreggiata.

Elite esplora concetti e temi associati alle serie drammatiche per adolescenti, ma presenta anche problemi più progressisti. Questi includono molti temi sessuali diversi. Strutturalmente, la serie impiega una trama flash-forward che coinvolge un elemento misterioso, con ogni stagione che si svolge su due linee temporali diverse.

La prima stagione, composta da otto episodi, è stata rilasciata su Netflix il 5 ottobre 2018. La serie spagnola ha ricevuto recensioni positive da critica e pubblico, che hanno lodato la sua scrittura, recitazione e interpretazione di temi maturi.