Cenerentola il nuovo film con protagonista Camila Cabello ha rivelato il primo sguardo a Billy Porter (Pose) nei panni della Fata Madrina. Il film Amazon Prime Original dello scrittore-regista Kay Cannon, debutterà a settembre sullo streamer. Il film sarà un musical e vedrà anche Nicholas Galitzine nel ruolo del principe Robert.
Billy Porter intende reinventare questo ruolo fornendo una nuova interpretazione del personaggio. Il regista ha scelto Porter specificamente per modernizzare il personaggio e dice che ha scritto il ruolo specificamente con l’attore in mente.
EW ha condiviso in anteprima la prima immagine dell’attore nei panni della Fata Madrina. Il costume è molto particolare e sembra che lo stesso Porter lo indosserà sul tappeto rosso, dal momento che il ruolo è basato sulla sua personalità nella vita reale.
Questa sarà la prima volta che la Fata Madrina sarà interpretata da un uomo e forse saranno queste differenze a rendere questo film qualcosa di speciale e unico. Cenerentola doveva originariamente essere una versione cinematografica, ma è stata recentemente modificata per essere un’esclusiva Prime. Se questo film dovesse rivelarsi un successo, potrebbero esserci dei sequel annunciati nel prossimo futuro.
Pochi gironi fa erano state rivelate due nuove immagini del film musical live-action prodotto da Sony Pictures Entertainment. Le due foto mostravano Cenerentola in un negozio di vestiti e il suo incontro con il principe Robert durante il ballo.