Zack Snyder ha condiviso su Twitter l’immagine di una torta a tema Zombie per festeggiare l’uscita in alcune sale selezionate americane di Army of the Dead, che approderà su Netflix a partire dal prossimo 21 maggio. Tra l’altro, negli Stati Uniti il film ha ricevuto molte recensioni positive, attestandosi per ora al 73% su Rotten Tomatoes.
So good and the cake was delicious! Thanks @Graciecosplay
Instagram: @graciethecosplaylass
VERO: @graciethecosplaylass pic.twitter.com/tON1UGUsM2— Zack Snyder (@ZackSnyder) May 15, 2021
Come sempre, il regista prosegue con la promozione e i festeggiamenti per il film condividendo tweet di varia natura per mantenere vivo l’interesse del grande pubblico. In questo caso, come avrete notato, ha deciso di pubblicare una foto molto particolare e un po’ inquietante, che richiama Army of the Dead e mostra una torta a tema zombie ripiena di cioccolato, per la quale tutti i fan dei mostri più temuti nei film horror staranno già impazzendo alla sola vista.
Il cast di Army of the Dead include Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Theo Rossi, Ana De La Reguera, Huma Qureshi, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Raúl Castillo, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer, Samantha Win e Rich Cetrone.
Vi ricordiamo le parole di Zack Snyder a Entertainment Weekly riguardo la pellicola, in attesa di poterla finalmente vedere su Netflix:
È un vero e proprio film sulle rapine di zombie, quindi si tratta di un genere dentro un altro genere. Ti aspetti il puro caos degli zombi e lo ottieni al 100 percento. Ma ottieni anche dei personaggi fantastici in un viaggio altrettanto fantastico. Sorprenderà le persone perché nel film si provano grandi emozioni con questi grandi personaggi. E poi ti diverti con il genere ma senza prenderlo in giro, anche se ci vuole poco a farlo.
Un prequel di Army of the Dead, intitolato Army of Thieves, è già in produzione. È stato anche riferito da CBR che il regista vorrebbe realizzarne un sequel.
Potrebbe interessare:
- Zack Snyder Shows Off Incredible Army of the Dead Cake (comicbook.com)