Zack Snyder ha portato sul grande schermo il Superman di Henry Cavill, ma, secondo quanto ha dichiarato ultimamente, non gli spiace affatto l’idea di vedere un Superman di colore al cinema. Anzi, secondo il regista, si tratta di una decisone che arriva piuttosto in ritardo.
Snyder ha parlato del Superman di colore a Radio Times. Ecco che cosa ha detto:
Adoro J.J. Abrams, mi piace molto quello che ha fatto in passato. Sono interessato a capire cosa succederà. Fare un film del genere è una scelta coraggiosa, interessante, ed un passaggio che probabilmente arriva anche un po’ in ritardo. Però questa cosa non c’entra con l’opinione che ho di Henry Cavill come Superman, che ovviamente amo, anche perché è il mio Superman.
Una voce contrastante è stata, invece, quella di Ray Fisher, il quale ha dichiarato che la Warner Bros. sta utilizzando un film con un protagonista di colore per distrarre l’opinione pubblica da tutte le voci e controversie che sono circolate attorno alla produzione di Justice League.
E voi cosa ne pensate? Siete interessati a questo progetto? Che ve ne pare dell’idea di portare al cinema un Superman di colore?