Sono state diffuse nuove foto dal set di Star Wars: Andor, serie TV ambientata prima degli eventi raccontati in Rogue One. Le nuove immagini mostrano il look del protagonista, interpretato da Diego Luna.
https://twitter.com/TheFilmUpdates/status/1390420867604271106
Le riprese dello show targato LucasFilm e Disney Plus sono attualmente in corso di svolgimento e la serie sarà incentrata sulla spia ribelle Cassian Andor e sulle sue missioni per conto dell’Alleanza Ribelle, con l’intento di ridare speranza alla Galassia governata dal malvagio Impero Galattico guidato dal sith Palpatine.
A fianco dell’attore messicano in Star Wars: Andor ci saranno anche Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Fiona Shaw, Denise Gough e Kyle Soller. Genevieve O’Reilly riprenderà il suo ruolo della leader della ribellione Mon Mothma. Inoltre stando ad alcuni rumor nello show dovrebbe apparire anche l’Obi-Wan di Ewan McGregor. Non resta che attendere eventuali conferme o smentite in merito.
Vi ricordiamo che il personaggio di Cassian Andor è apparso per la prima volta nel 2016 nello spin-off Rogue One: A Star Wars Story, che racconta come i ribelli siano entrati in possesso dei piani della Morte Nera. Il film diretto da Gareth Edwards, oltre a Diego Luna vedeva nel cast Felicity Jones, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Riz Ahmed, Jiang Wen e Forest Whitaker.
- Star Wars: Andor Set Photos Reveal First Look at Diego Luna (comicbook.com)