Le voci circolate in maniera insistente sulla presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 hanno ormai convinto gli appassionati che i due attori ci saranno nel nuovo capitolo della storia sul tessiragnatele con Tom Holland protagonista, ma lo stesso Garfield ha provato a smentire la cosa.

Intervistato da Josh Horowitz, Andrew Garfield ha dichiarato sulla sua possibile presenza in Spider-Man 3:

Questa cosa è così assurda, e così f******nte divertente, perché vedo su Twitter come Spider-Man vada in tendenza, e di come le persone stiano uscendo fuori di testa per queste cose. Ragazzi, ragazzi, ragazzi, vorrei tanto riuscire a parlare con voi, dicendovi di raffreddarvi un po’. Non posso parlare per nessuno se non per me stesso, e posso dire che la produzione potrebbe aver fatto qualcosa, ma che io non ho ricevuto una chiamata.

Ovviamente, nonostante queste frasi siano una sorta di smentita, non sembrano essere totalmente convincenti. I più duri e puri crederanno ancora in una presenza di Garfield in Spider-Man 3, anche se gli indizi maggiori vengono da Tobey Maguire, che potrebbe essere presente in una sorta di collasso tra gli universi narrativi dello Spider-Man di Sam Raimi e di quello di Tom Holland.