Rurouni Kenshin: The Beginning ha rivelato un nuovo teaser video che mostra in anteprima alcune delle scene d’azione più belle del live-action e una nuova key art promozionale del film.

L’account Twitter di Shōnen Jump News ha rivelato un nuovo teaser video che include nuovi filmati che mostrano nuove scene di combattimento dei live-action in uscita. I due nuovi film basati sul manga del samurai vagabondo serviranno a concludere la serie di film in cinque parti sul suo personaggio.

Il teaser offre anche uno scorcio del nuovo antagonista Yukishiro Enishi in un duello con Kenshin. Di seguito il teaser video e la key art:

La seconda metà del teaser si concentra su Rurouni Kenshin: The Beginning, un prequel ambientato durante l’oscuro passato di Kenshin come assassino durante le rivoluzioni Bakumatsu.

Il film rivelerà come il protagonista si è procurato la sua iconica cicatrice, il suo rapporto con Yukishiro Tomoe e il motivo per cui Enishi è determinato a distruggerlo. Nel video ci sono anche una serie di scene tra Kenshin e Tomoe. Alla fine vediamo un’immagine di Kenshin insanguinato mentre tiene tra le braccia Tomoe in una foresta innevata.

Il manga che racconta la storia del samurai vagabondo è stato pubblicato originariamente dal 1994 al 1999 e rimane una delle serie di maggior successo di Shōnen Jump, con oltre 72 milioni di copie vendute.

Il manga è stato anche adattato in un anime che nonostante abbia avuto successo è stato cancellato prima di concludere tutta la storia. La storia dell’ex bambino assassino che deve cercare l’espiazione, rimane ben nota e amata da molti fan degli anime. Questo live-action rappresenterà per la prima volta sullo schermo l’adattamento dell’arco finale del manga.

 

Potrebbe interessare anche: