Toei Animation ha diffuso il teaser trailer di Saint Seiya: Knights of the Zodiac, l’adattamento live-action de I Cavalieri dello Zodiaco che arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il 28 aprile.

Qui sotto potete vedere il filmato.

Il protagonsita Seiya/Pegasus sarà interpretato da Mackenyu, già visto in Pacific Rim: Uprising. Madison Iseman (Jumanji – Benvenuti nella giungla) interpreterà Sienna. Sean Bean (Il signore degli anelli) sarà invece Alman Kiddo. Il cast sar completato da Famke Janssen ( X-Men), Nick Stahl (La sottile linea rossa, Sin City), Diego Tinoco (Teen Wolf) e Mark Dacascos (Crying Freeman, Il patto dei lupi).

La storyline, a sommi capi, ripercorrerebbe quella originale, con Seiya che scopre dentro di sé un potere cosmico che userà per proteggere la reincarnazione divina che alberga nel corpo di Sienna. Affrontando dure prove in Grecia, Seiya diventerà un Cavaliere dello Zodiaco, ordine di guerrieri volto alla giustizia.

Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) hanno curato la sceneggiatura, mentre le coreografie saranno a cura di Andy Cheng, recentemente autore di quelle di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Sarà il regista polacco Tomasz Baginski a dirigere il film, co-produzione di Sony Pictures Worldwide Acquisitions e Toei Animation.