Disney+ ha trovato le protagoniste della serie antologica soprannaturale intitolata Just Beyond: stiamo parlando di Mckenna Grace e Lexi Underwood. La serie sarà basata sui fumetti di BOOM! Studios realizzati dal creatore di Piccoli Brividi, R.L. Stine.
La serie sarà composta da otto episodi, che avranno ognuno un cast diverso. Alieni, fantasmi e universi paralleli sono gli elementi di base di questa nuova produzione. Nella serie comparirà anche Nasim Pedrad, già protagonista di Chad.
La Grace, invece, apparirà nel nuovo film dedicato ai Ghostbusters, ed è comparsa anche in Captain Marvel. Mentre la Underwood è già apparsa in Little Fires Everywhere di Hulu.
Grahame-Smith, David Katzenberg e Aaron Schmidt realizzeranno il progetto per KatzSmith Productions. David Walpert e Marc Webb faranno da produttori esecutivi assieme a Ross Richie, Stephen Christy e Mark Ambrose di BOOM!. L’autore R.L. Stine farà da co-produttore esecutivo. 20th Television, che è parte di Disney Television studios, produrrà Just Beyond.
Grahame-Smith ha dichiarato:
Sono cresciuto guardando Ai confini della realtà e Amazing Storie con la mia famiglia. Ho sempre voluto fare una serie antologia di genere adatta a tutta la famiglia. R.L. Stine è stato una parte del percorso di crescita di milioni di bambini, e Disney Plus ha così dimostrato di saper realizzare show di alta qualità per tutta la famiglia. Sono elettrizzato all’idea di poter lavorare con entrambi.