I due nuovi personaggi dell’universo di My Little Pony sono Pegasi Pipp Petals e Zipp Storm. Il film Netflix debutterà sullo streamer entro la fine dell’anno. I due nuovi personaggi si uniscono ad altri tre nuovi personaggi precedentemente rivelati Hitch Trailblazer, Sunny Starscout e Izzy Moonbow.

Non molto tempo fa era stato annunciato che il nuovo film Netflix, che sarebbe dovuto debuttare nei cinema a settembre, salterà del tutto l’uscita nelle sale e debutterà invece  direttamente sullo streamer.

Il film è solo l’ultimo ispirato al popolare franchise di giocattoli Hasbro, il titolo uscito nel 2017 infatti incassò $ 60 milioni al botteghino mondiale. Di seguito la sinossi ufficiale del nuovo film:

Una forza oscura minaccia Ponyville e i Mane 6 – Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity – decidono di intraprendere un viaggio indimenticabile oltre Equestria dove incontrano nuovi amici e sfide entusiasmanti in una missione in cui la loro magia e amicizia serviranno a salvare la loro casa.

Il film vedrà un cast vocale con molte star tra cui Emily Blunt, Kristin Chenoweth, Liev Schreiber, Michael Pena, Sia, Taye Diggs, Uzo Aduba e Zoe Saldana. Il film avrà anche canzoni originali eseguite da Sia, Diggs, Saldana, Chenoweth e Blunt.

 

 

Potrebbe interessare anche: