Warner Bros. Italia ha diffuso un nuovo poster di Space Jam 2, che svela il titolo italiano e l’uscita al cinema del film con LeBron James. Il sequel del cult del 1996 nella versione nostrana si intitola Space Jam: New Legends ed arriverà al cinema a settembre 2021. Una data che fa intuire come la casa di produzione voglia portare la nuova avventura al cinema.
Il film vede i Looney Toones tornare nuovamente sul parquet per aiutare il giocatore di basket LeBron James, che insieme a suo figlio è rimasto prigioniero del mondo virtuale governato dall’intelligenza artificiale AI G Rhythm. L’unico modo per tornare a casa e vincere un torneo di basket.
Il cast vede la presenza di Sonequa Martin-Green e Don Cheadle, al cui fianco troveremo molti campioni NBA come Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks), e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks).
Vi ricordiamo inoltre che domani, sabato 3 aprile, arriverà il trailer di Space Jam 2 e che il personaggio di Pepe Le Pew non sarà presente.
- Pagina Facebook Warner Bros. Italia (facebook.com)