Disney ha deciso cosa farne di Black Widow: il lungometraggio dei Marvel Studios arriverà su Disney+ ed al cinema, così come Crudelia, il film con Emma Stone sulla villain de La carica dei 101. Anche la stessa uscita dei lungometraggi è stata spostata, con Black Widow che verrà distribuito il 9 luglio, e Crudelia che uscirà il 28 maggio.
Per vedere i due film su Disney+ occorrerà pagare, almeno negli Stati Uniti, circa 30 dollari di accesso premium. L’obiettivo, considerando l’andamento della campagna vaccinale negli USA, sembra comunque essere quello di puntare sulle sale cinematografiche, tenendo aperta la possibilità della visione in streaming. Una misura, questa, che dovrebbe progressivamente andare a scemare con l’approssimarsi della fine della pandemia.
Ma non saranno solo Crudelia e Black Widow ad uscire in una data diversa rispetto a quella ultimamente prevista. Gli altri film Disney che hanno subito uno slittamento sono: Free Guy che arriverà il 13 agosto; Shang Chi, il nuovo lungometraggio dei Marvel Studios, che uscirà il 3 settembre; The King’s Man che verrà distribuito il 22 dicembre; Deep Water in arrivo il 14 gennaio 2022; e Assassinio sul Nilo in uscita l’11 febbraio 2022.
Potrebbe interessarti anche: