È ormai imminente l’arrivo di Godzilla vs Kong, quarto film del MonsterVerse Legandary Pictures che farà scontrare i due colossali mostri. In attesa di poter vedere l’epica lotta, l’account ufficiale Wibo della casa di produzione ha condiviso il final trailer del monster movie:

Il video si focalizza, come i precedenti, sullo scontro tra i due noti mostri e presenta qualche scena inedita, le ultime delle quali vedono protagonista Mechagodzilla, la versione meccanica del noto Kaiju, finalmente ben visibile dopo il debutto nel recente trailer.

Vi ricordiamo che il film arriverà il prossimo 31 marzo in contemporanea al cinema ed in streaming su HBO Max in America. Al momento non si hanno news riguardanti l’uscita italiana, ma è plausibile che il film arrivi su Sky e in streaming su NOW, così come accaduto recentemente per la Zack Snyder’s Justice League.

Godzilla vs Kong è diretto da Adam Wingard e vede protagonisti Millie Bobby Brown, Kyle Chandler, Rebecca Hall, Alexander Skarsgård e Brian Tyree Henry.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Due leggende si scontrano in Godzilla vs Kong: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.