Le riprese della serie tv Peacemaker si stanno svolgendo attualmente in Canada e James Gunn ha pensato bene di condividere sul suo account ufficiale Twitter una nuova immagine dal set del progetto collegato al film The Suicide Squad (è il suo spin-off), presto in uscita, e interpretato da John Cena, che veste i panni del protagonista.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1370558488544309248

La nuova immagine dal set diffusa da James Gunn mostra una parte della gamba di Danielle Brooks, come se il regista volesse dare risalto all’attrice per coprire i monitor dietro, dai quali sfortunatamente non emerge nulla di interessante sulla serie tv. Insomma, una bella presa per i fondelli!

Le parole di James Gunn in merito alla serie tv Peacemaker:

Peacemaker è un’opportunità per approfondire le attuali questioni mondiali attraverso l’obiettivo di questo supereroe, o supercriminale, o ancora il più grande idiota del mondo. Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo dei film DC all’ampiezza di una serie. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta.

Nel cast di Peacemaker Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith), Jennifer Holland (Emilia Harcourt), Steve Agee (John Economos), Chris Conrad ( il Vigilante), Christopher Heyerdahl ( il Capitano Locke), Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon) e Annie Chang (Sophie Song).

Peacemaker dovrebbe essere presentato in anteprima su HBO Max nel 2022, ma i fan vedranno il debutto del personaggio di John Cena quando The Suicide Squad uscirà nelle sale e sul servizio di streaming il 6 agosto 2021.

 

Potrebbe interessare: