Rob Zombie, dopo aver lavorato ad un paio di progetti per il cinema, ha deciso di ritornare a lavorare con la musica, e proprio oggi, 12 marzo, esce il suo nuovo album intitolato The Lunar Injection Kool Aid Eclipse Conspiracy. Per promuovere il lancio dell’album è stata proposta una intervista di Sheri Moon Zombie allo stesso Rob Zombie in cui i due figurano come personaggi animati.
Ecco il video con l’intervista di Sheri Moon Zombie a Rob Zombie.
Simpatici sono i dettagli che accompagnano l’animazione, come lo sfondo fuori dalla finestra, che è un cimitero, ed altri oggetti macabri posti come arredo nella stanza dell’intervista.
Al centro dell’intervista c’è soprattutto la scelta del titolo dell’album, che ha molti più significati di quanto sembra. Si tratta del primo album musicale che Rob Zombie realizza a distanza di cinque anni dal suo ultimo lavoro.
Ricordiamo che il regista e cantante ha iniziato la sua carriera musicale nella band rock chiamata White Zombie, in omaggio ad un film con Bela Lugosi.
Rob Zombie, a livello cinematografico, invece, ha lavorato su film come La Casa dei 1000 Corpi e La casa del diavolo, mentre la sua ultima produzione è stata 3 From Hell, legata proprio al suo esordio cinematografico, che lo ha lanciato subito come grande regista horror.
Potrebbe interessarti anche questa news dedicata a Rob Zombie: