Josh Holloway è pronto a tornare a lavorare insieme a JJ Abrams per la serie TV Duster, che verrà realizzata dal popolare regista assieme a LaToya Morgan per HBO Max. Il telefilm sarà ambientato negli anni Settante nel Sud-Ovest degli Stati Uniti.
Al centro del racconto ci sarà la storia di un guidatore in fuga che lavora per un’organizzazione criminale. Non sono state diffuse altre notizie sul progetto, ma certo è che si tratta di una reunion per J.J. Abrams con Holloway dopo l’esperienza di Lost.
Per sei stagioni l’attore ha vestito i panni di James “Sawyer” Ford, un personaggio molto amato dagli appassionati della serie cult. Holloway è stato ultimamente tra i protagonisti della serie Yellowstone.
Duster è un progetto che fa parte di un accordo stabilito dalla Bad Robot di J.J. Abrams con HBO Max, e che durerà fino al 2024. Tra i progetti in sviluppo ricordiamo una serie su Constantine, uno spin-off di Shining intitolato Overlook, un progetto sulla Justice League Dark, ed un altro show intitolato Subject To Change.
LaToya Morgan, invece, sta scrivendo The Walking Dead e sta lavorando su Into The Badlands.
Ricordiamo che, per quanto riguarda il cinema, J.J. Abrams ha lavorato negli ultimi anni alla nuova trilogia di Star Wars.