Per la serie TV dedicata all’Overlook Hotel di Shining la Bad Robot sta lavorando per presentare il materiale alla produzione di HBO.

Non ci sono ancora grandi novità su Overlook, la serie TV tratta da Shining che farà da prequel al romanzo di Stephen King, ma, secondo Casey Bloys di HBO, il progetto sta andando avanti grazie al lavoro della Bad Robot.

Qui le parole di Casey Bloys:

Non abbiamo ancora visto nulla, ma so che i lavori stanno andando avanti alla Bad Robot. Non vedo l’ora di poter vedere un po’ di materiale dedicato al progetto.

Insomma, ancora alla HBO non è arrivato nulla di significativo, ma la Bad Robot si sta impegnando per la lavorazione del progetto. Ci si augura quindi di avere presto degli aggiornamenti importanti.

Questa serie tv ha il nome dell’hotel in cui si è svolta la storia raccontata da Stephen King e portata al cinema da Stanley Kubrick. Shining racconta il percorso verso la follia di Jack Torrance, padre di famiglia e scrittore fallito, il quale verrà sedotto dall’albergo nel quale si ritroverà a fare da custode, ed ostacolato nei suoi propositi omicidi dalla “luccicanza” del figlio Danny.