Justice League Dark: J.J. Abrams lavorerà alla serie per HBO Max

17 Aprile 2020

Justice-League-Dark

Il supergruppo della Justice League Dark sarà portato sullo schermo dalla Bad Robot di J.J. Abrams per una serie tv su HBO Max.

Dopo che qualche tempo fa era trapelata la notizia di una fase di trattative tra la Bad Robot di J.J. Abrams ed HBO Max, ora è arrivata l’ufficialità: il popolare regista e la sua casa di produzione lavoreranno ad una serie tv per HBO Max dedicata a Justice League Dark.

Si tratterà chiaramente di una serie dalle forti sfumature horror, anche se non è chiaro se il progetto vorrà essere improntato su un target per tutta la famiglia, e quindi verso una fascia d’età più piccola, oppure se la Bad Robot sarà libera di muoversi e di esagerare. Prendendo in considerazione la HBO probabilmente la seconda opzione è la più valida.

In passato Guillermo Del Toro aveva scritto una sceneggiatura per un adattamento sul grande schermo dedicato al super gruppo. Ma il progetto è successivamente sfumato.

La Justice League Dark è un angolo oscuro dell’universo DC, del quale fanno parte personaggi come Swamp Thing, Constantine, Zatanna e Frankenstein. I character del gruppo sarebbero stati protagonisti fino ad ora di film animati, ma non sono mai arrivati sullo schermo in versione live-action. Sembra quindi che sia arrivato il loro momento.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 17 Aprile 2020 - 10:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd