Justice League Dark: la Bad Robot di J.J. Abrams lavorerà su film e serie tv

Justice League Dark: la Bad Robot di J.J. Abrams lavorerà su film e serie tv

22 Gennaio

Justice League Dark

Il regista e produttore sarebbe stato coinvolto dalla Warner Bros. nello sviluppo e produzione di progetti dedicati ai personaggi della Justice League.

Dopo aver lavorato su franchise come Star Wars e Star Trek, J.J. Abrams e la sua Bad Robot sono pronti a sviluppare progetti anche nell’universo DC Comics.  Secondo quanto rivelato da Deadline, e successivamente riportato anche da tutti gli altri più importanti siti americani, la Bad Robot di J.J. Abrams sarà coinvolta nello sviluppo di film e serie tv dedicate ai personaggi della Justice League Dark.

La Justice League Dark è un angolo oscuro dell’universo DC, del quale fanno parte personaggi come Swamp Thing, Constantine, Zatanna e Frankenstein. La Bad Robot sarebbe già a lavoro per affidare delle sceneggiature e iniziare a sviluppare alcuni progetti a riguardo.

Non è la prima volta che la Warner Bros. si affida a importanti registi e produttori per sviluppare progetti relativi all’universo DC: il DC Universe di Zack Snyder non ha avuto molta fortuna, mentre James Wan con il suo Aquaman sta iniziando ad espandersi anche su altri progetti (vedasi il suo ruolo di produttore nella serie dedicata a Swamp Thing).

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 22 gennaio 2020 - 10:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd