Venerdì 5 marzo in esclusiva Amazon Prime Video è arrivato Il Principe cerca Figlio, sequel del cult anni ’80 Il principe cerca moglie. In occasione dell’arrivo del film che vede protagonista nuovamente Eddie Murphy, Dario Moccia e Marco Merrino hanno quindi aperto il proprio personale My T-Sharp, il famoso barber shop protagonista del film originale.

Il duo più forte di Twitch Italia ha avuto come ospite d’eccezione Valerio Lundini, astro nascente della televisione e fresco della sua partecipazione a Sanremo nella serata dei duetti. Oltre al presentatore, durante la live sono intervenuti anche Giorgio Vanni, storica voce di molte sigle di cartoni animati, che ha prestato il suo volto e la sua e la sua esperienza nel corso della chiacchiera al “Barber Shop” e Showtime_GP stella del fitness e Jakidale, due content creator tra i più seguiti.

Nel corso della lunga live non sono mancati gli aneddoti, che si sono alternati alla visione delle due commedie tramite WatchParty, la modalità di Prime Video che permetto agli abbonati una visione corale dei film insieme alla community e ai propri creator preferiti.

 

[twitch]940575581[/twitch]

 

Vi ricordiamo che il film è disponibile per gli abbonati su Amazon Prime Video e vede il principe Akeem di Zamunda tornare nel Queens alla ricerca del figlio che scopre di avere. Portato a Zamunda il suo primo erede, lo addestrerà per diventare il futuro re.

Il film diretto da Craig Brewer vede Eddie Murphy tornare ad interpretare non solo il principe Akeem ma anche tutti gli iconici personaggi del primo capitolo. Insieme a lui ritroviamo Arsenio Hall, Shari Headley, Paul Bates, John Amos e soprattutto James Earl Jones. Al loro fianco KiKi Layne, Tracy Morgan, Rick Ross e Wesley Snipes.

 

Potrebbe interessarti:

 

  • Comunicato stampa