Il produttore degli ultimi due Jumanji, Hiram Garcia, ha parlato della possibilità di realizzare il quarto film dedicato alla saga.

Il franchise di Jumanji, dopo il film cult del 1995 con Robin Williams, ha avuto nuova vita negli ultimi anni con due capitoli dedicati con Dwayne Johnson protagonista. Ma Hiram Garcia, direttore di produzione per la Seven Bucks Productions, ha di recente parlato a Comicbook.com della possibilità di realizzare un Jumanji 4.

Ecco le sue parole:

Siamo sempre in contatto e stiamo discutendo al 100% di un nuovo progetto. Noi siamo come una famiglia, ed è difficile ricordare un’esperienza molto positiva sul set con il cast e la squadra di lavoro, in cui non si pensa successivamente a nuovi piani ed idee. Non posso rivelare nulla, ma abbiamo grandi cose che stanno bollendo in pentola.

I nuovi film su Jumanji hanno avuto nel cast Dwayne Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan, Jack Black, e Nick Jonas. The Next Level ha aggiunto invece Danny Glover e Danny DeVito. Garcia ha fatto da produttore sia a Welcome to the Jungle che a The Next Level. Entrambi i film sono stati diretti da Jake Kasdan. Jumanji: Welcome to the Jungle ha ottenuto più di 962 milioni di dollari a livello mondiale, mentre Jumanji: The Next Level ha ottenuto 800 milioni.

Potrebbe interessarti: