Il trailer finale di DOTA: Dragon’s Blood è arrivato e dipinge un quadro più chiaro per quanto riguarda ciò che i fan dovranno aspettarsi dalla serie.
Sono passate solo un paio di settimane da quando Netflix ha rivelato un teaser trailer per la serie anime basata sul gioco di successo di Valve Dota 2, ma ora sono tornati con un trailer più lungo che mostra più personaggi ed elementi della storia. Sebbene il nuovo trailer non abbia rivelato nuovi personaggi, il conflitto centrale della storia sta iniziando a diventare più chiaro. In precedenza sembrava che la storia vedesse Dragon Knight, Mirana, Invoker e Luna collaborare per attaccare un nemico sconosciuto, ma sembra che il conflitto sarà invece tra di loro.
Il trailer si apre con una profezia riguardante il ritorno della dea della luna Selemene e Dragon Knight che hanno una serie di visioni. Un nuovo personaggio, Fymryn, ruba un fiore di loto che è apparentemente di grande importanza per la profezia di Selemene e litiga con Mirana.
Dopo l’alterco, c’è un montaggio di scene con il tema dominante che Selemene non è quello che sembra. Invoker avverte Dragon Knight e Mirana che qualcosa non va in lei, mentre Selemene spinge apparentemente Luna verso un conflitto con loro.
Come avevamo sentito, la storia seguirà Dragon Knight Davion che sta facendo il suo lavoro di cacciatore di draghi prima di essere coinvolto in eventi molto più grandi di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Lo slogan è “Sai chi servi?” quindi alcuni colpi di scena e pugnalate alla schiena saranno messe in conto ad un certo punto della storia. Il libro 1 di Dota: Dragon’s Blood farà il suo debutto su Netflix alla fine di questo mese, il 25 marzo.