Netflix Italia ha da poco proposto il trailer di Blood & Gold, un lungometraggio thriller drammatico che mette al centro la Seconda Guerra Mondiale, i Nazisti, gli Ebrei ed una caccia al tesoro.

Ecco il filmato di Blood & Gold.

Questa è la descrizione che è stata offerta dalla piattaforma streaming Netflix:

Mentre cerca di ricongiungersi alla figlia, il disertore Heinrich è fermato dalle SS. Questi decidono di impiccarlo a un albero, ma all’ultimo istante la coraggiosa contadina Elsa riesce a salvarlo. I due sono uniti da un nemico comune, oltre che dalla lotta per la giustizia e per le rispettive famiglie. Inizia così una caccia sanguinosa e da brividi a un’ingente quantità di oro ebreo, durante la quale vengono a galla alcuni tristi segreti.

Blood & Gold è un film realizzato dal regista Peter Thorwarth, che ha già lavorato a produzioni come Bang Boom Bang e Was nicht paßt. Il cast del lungometraggio comprende Alexander Scheer che fa von Starnfeld, Robert Maaser è Heinrich, Roy McCrerey fa Sergeant, Florian Schmidtke interpreta Dörfler, Petra Zieser sarà Irmgard, Marie Hacke fa Elsa, Stephan Grossmann interpreta Bürgermeister Richard, Juri Senft è Koehler, Jared Lorenzo è American GI, e Tomas Karel è Hebler.

Blood & Gold  arriva il 26 maggio su Netflix.