La piattaforma streaming Netflix ha diffuso il trailer della serie TV spin-off The Witcher: Blood Origin. L’uscita del telefilm è prevista tra qualche settimana, considerando che la distribuzione è stata annunciata per il 25 dicembre.

Ecco il trailer.

Questa è la descrizione di The Witcher: Blood Origin:

Ambientata nell’età d’oro degli elfi 1.200 anni prima dell’epoca di Geralt, Yennefer e Ciri, The Witcher: Blood Origin racconta la storia di sette sconosciuti che formano un sodalizio per fermare un impero implacabile. Anche se appartengono a clan in guerra tra loro, Éile e Fjall dovranno imparare a fidarsi l’uno dell’altra per riuscire a guidare questa improbabile banda nella lotta contro gli oppressori del Continente. Quando però si aprono portali verso nuovi mondi e un saggio assetato di potere dispiega una nuova arma, i Sette capiscono che dovranno creare un mostro per poterne distruggere un altro…

Tra i personaggi presenti troviamo Scian di Michelle Yeoh, Fjall interpretato da Laurence O’Fuarain, ed Elle, ovvero Sophia Brown. Il cast di The Witcher: Blood Origin comprende anche Lenny Henry (Chief Druid Balor), Mirren Mack (Merwyn), Zach Wyatt (Syndril), Huw Novelli (Callan), Nathaniel Curtis come Brían; Jacob Collins-Levy (Eredin), Dylan Moran (Uthrok One-Nut), Lizzie Annis (Zacaré), Francesca Mills (Meldof), e Amy Murray (Fenrik).