Scarlett Johansson nelle vesti di Vedova Nera in due nuove immagini dal set di Black Widow, il film del Marvel Cinematic Universe che uscirà nei cinema il 7 maggio 2021.

Nonostante gli slittamenti dovuti al virus, Black Widow ha finalmente una data di uscita: il 7 maggio 2021. Ma non è questa la notizia del giorno: su Instagram sono state pubblicate due nuove immagini dal set che ritraggono la protagonista, Scarlett Johansson, in azione nelle vesti di Natasha Romanoff (Black Widow).

A diffondere le nuove immagini su Instagram è stata Deborah LaMia Denaver, la truccatrice che si occupa degli interpreti del film.

https://www.instagram.com/p/CLs-rbkh7Zx/?utm_source=ig_embed

Nel thriller di spionaggio Natasha Romanoff (Black Widow) deve affrontare i lati più oscuri della sua vita quando inizia una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla per abbatterla, Natasha deve affrontare la sua storia come spia e le relazioni interrotte, lasciate per strada molto prima di diventare un Vendicatore.

È bene ricordare che Black Widow è la prima pellicola completamente incentrata sul personaggio di Natasha del Marvel Cinematic Universe. Le parole di Scarlett Johansson:

Mi sento come se avessi il controllo del destino di questo film, il che mi dà molta più tranquillità. La conosco meglio di chiunque altro. Com’è stata la sua infanzia? Qual è il suo rapporto con le figureautorevoli? Questo personaggio è grintoso e multidimensionale, ma ha molti traumi e ha condotto una vita che non è mai stata analizzata. Probabilmente ha dovuto respingere un sacco di cose.

Nel cast di Black Widow, le cui nuove immagini dal set mostrano la protagonista del film su uno sfondo blu, troviamo Florence Pugh (Yelena), David Harbour (Alexei – The Red Guardian) e Rachel Weisz (Melina). Il film è diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige.

 

Sull’argomento: