Jaeden Martell, Isis Hainsworth e Adrian Greensmith reciteranno in Metal Lords, il nuovo film di David Benioff e D.B. Weiss su Netflix.

Martell, Hainsworth e Greensmith recitano nel film di David Benioff e D.B. Weiss, diretto da Peter Sollett (Nick and Norah’s Infinite Playlist), su due ragazzi che vogliono fondare una band heavy metal in una scuola superiore.

Martell è meglio conosciuto per i suoi ruoli in Knives Out e It, mentre Hainsworth è apparso in Misbehavior ed Emma. Greensmith fa il suo debutto nel film; il nuovo arrivato sta attualmente studiando alla Royal Central School of Speech and Drama di Londra.

Weiss ha scritto la sceneggiatura del film e produce insieme a Greg Shapiro, con Benioff, Bernie Caulfield e Robin Fisichella come produttori esecutivi. Rage Against the Machine e il rocker di Audioslave, Tom Morello è il produttore musicale esecutivo del film, che sarà distribuito su Netflix entro la fine dell’anno.

Nell’agosto 2019, Benioff & Weiss hanno firmato un accordo pluriennale multimilionario per scrivere, produrre e dirigere nuove serie TV e film esclusivamente su Netflix, a seguito di un’intensa guerra di offerte tra gli streamer e gli studi per i creatori di Game of Thrones.

Siamo entusiasti di accogliere i maestri narratori David Benioff e Dan Weiss su Netflix. Sono una forza creativa e hanno deliziato il pubblico di tutto il mondo con la loro epica narrazione. Non vediamo l’ora di vedere cosa porterà la loro immaginazione ai nostri membri.

All’inizio di questo mese, Variety ha riferito che Benioff e Weiss stanno sviluppando un adattamento in serie del romanzo di Richard Powers, The Overstory. I creativi stanno lavorando anche all’adattamento della trilogia di libri di fantascienza The Three-Body Problem e sono i produttori esecutivi di The Chair, con Sandra Oh, della showrunner e produttrice esecutiva Amanda Peet.