David Fincher realizzerà un nuovo progetto con Netflix: si tratta di un thriller drammatico intitolato The Killer.

Dopo aver diretto Mank, David Fincher ha scelto il suo prossimo progetto, sempre legato alla piattaforma streaming Netflix: si tratta del film intitolato The Killer. Il lungometraggio sarà un thriller drammatico.

Nel cast del film ci dovrebbe essere anche Michael Fassbender (Shame, Prometheus), che è in trattative per entrare nella produzione. La sceneggiatura è stata affidata a Andrew Kevin Walker, che ha già collaborato con Fincher su Seven, Fight Club e The Game.

La storia racconterà di un killer a sangue freddo, che inizia a sviluppare una forte emotività che lo condizionerà profondamente. Il film sarà basato sulla graphic novel di Alexis Nolent. Il produttore esecutivo sarà Ceán Chaffin.

Il regista David Fincher vanta una lunga storia di collaborazioni con Netflix, da House of Cards passando per Mindhunter, fino ad arrivare a Mank, la sua ultima fatica, che sarà seguita da The Killer. Un sodalizio che è destinato a continuare, dato che lo stesso regista ha rivelato di aver siglato un accordo di quattro anni con il colosso dello streaming.

Potrebbe interessarti anche: