Il trailer di Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years mostra l’infanzia dell’iconica spugna con gli amici Patrick, Sandy, Squidward e Mr.Krabs.
La spugna di mare preferita da tutti è tornata e ha appena 10 anni nel nuovo trailer di Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years. SpongeBob SquarePants ha sfornato 13 stagioni dalla prima messa in onda nel 1999, rendendola la serie più longeva e di maggior successo di tutti i tempi di Nickelodeon. La serie originale è stata creata dal compianto Stephen Hillenburg, un animatore ed educatore di scienze marine il cui disinteresse per i sequel e gli spin-off di SpongeBob è sempre stato ben documentato.
Con una mossa controversa dopo la morte di Hillenburg nel 2018, Nickelodeon ha annunciato Kamp Koral, uno spettacolo prequel animato in CG in 13 episodi che segue le avventure del giovane SpongeBob, Sandy e Patrick al campo sleepaway. La serie vedrà il ritorno di molti membri del cast originale, tra cui Tom Kenny (SpongeBob), Bill Fagerbakke (Patrick), Carolyn Lawrence (Sandy) e Rodger Bumpass (Squidward), e i primi sei episodi saranno presentati in anteprima su Paramount+ il 4 marzo 2021. La data di uscita dei restanti sette episodi della serie deve ancora essere annunciata.
Ma fortunatamente Paramount+ ha rilasciato il trailer ufficiale per dare un primo sguardo alla serie prequel. Anche se il trailer sembra divertente, non fa alleviare la paura che Kamp Koral cementerà ulteriormente il declino di SpongeBob. I fan della serie originale hanno notato il crollo della qualità in seguito alla scomparsa di Hillenburg e dopo che il film di SpongeBob SquarePants è stato presentato per la prima volta nel 2004. Da allora, la serie ha optato per uno stile umoristico più adatto ai bambini.