Il network The CW ha diffuso le foto di The Perks of Not Being a Wallflower, terzo episodio della serie TV Superman & Lois.

Negli Stati Uniti ha debuttato Superman & Lois, serie TV dedicata all’Uomo d’Acciaio e alla migliore giornalista di Metropolis. In attesa di poter vedere gli episodi della serie spin-off di Supergirl anche in Italia, il network The CW ha rilasciato nuove immagini, precisamente riguardanti il terzo episodio intitolato The Perks of Not Being a Wallflower e che arriverà il 9 marzo.

 

Basandosi semplicemente sulle foto, l’episodio si dovrebbe focalizzare sui due gemelli Kent, Jordan e Jonathan, i quali hanno scoperto la vera identità del padre Clark e quindi impareranno a conoscere il loro retaggio kryptoniano.

La serie vede protagonisti Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch, che riprendono i ruoli di Clark Kent/Superman e Lois Lane. Al loro fianco troviamo Emmanuelle Chriqui (Lana Lang), Erik Valdez (Kyle Cushing), Inde Navarrette (Sarah Cushing), Jordan Elsass (Jonathan Kent), Alex Garfin (Jordan Kent), Wole Parks (The Stranger) e Dylan Walsh (Generale Sam Lane).

Di seguito la sinossi ufficiale:

Dopo anni in cui si sono trovati faccia a faccia con super cattivi megalomani, il più famoso supereroe del Mondo l’Uomo d’Acciaio aka Clark Kent e la giornalista Lois Lane si troveranno ad affrontare una delle loro più grandi sfide, affrontando la pressione e le complessità che derivano dall’essere genitori al giorno d’oggi. Ed oltre al già complicato ruolo di genitori, Lois e Clark dovranno confrontarsi con la possibilità che i loro figli Jonathan e Jordan possano ereditare i poteri del padre.

Ritornando a Smallville per gestire alcuni affari della famiglia Kent, Clark e Lois si ritrovano con Lana Lang, dipendente di un ufficio prestiti che è stata il primo amore di Clark,e con suo marito Kyle Cushing. I due non sono gli unici che ritroveranno dei vecchi amici, considerando che Jonathan e Jordan incontreranno di nuovo la figlia di Lana e Kyle, Sarah.

Ma la vita di un supereroe non è mai noiosa, in special modo quando il padre di Lois, il generale Lane, ha bisogno di Superman per sconfiggere nuovi cattivi. E, nel frattempo, il ritorno di Clark e Lois nell’idilliaca Smallville sarà condizionato dall’ingresso nelle loro vite di un misterioso straniero.

 

Potrebbe interessarti: