La Juventus sarà protagonista di All or Nothing, una docuserie di Amazon Prime Video che in passato ha raccontato anche il Manchester City.
Dopo Manchester City e Tottenham, ora è il turno della Juventus. La popolare squadra di calcio italiana arriva su Amazon Prime Video con una docuserie dedicata, che in passato si era già occupata di altri top club europei.
In All or Nothing Juventus verrà raccontata la stagione 2020/2021, la prima con Andrea Pirlo alla guida della squadra. Ovviamente, grande motivo di richiamo è la presenza nel club di Cristiano Ronaldo, il calciatore più popolare del Mondo.
La serie All or Nothing ha iniziato la sua produzione raccontando una stagione della squadra di National Football League, Arizona Cardinals, per poi passare al calcio europeo. Particolarmente apprezzata è stata la serie dedicata al Manchester City di Pep Guardiola.
Il popolare allenatore spagnolo è stato seguito assieme alla sua squadra nella stagione 2017/2018, che ha consentito al club di conquistare la Premier League. All or Nothing è particolarmente interessante come serie dedicata allo sport ed al calcio, perché porta le telecamere fin dentro gli spogliatoi, e documenta anche i momenti di vita fuori dal campo dei calciatori e degli addetti ai lavori.