NOTHING apre la possibilità d’investire ai membri della sua community. L’azienda di Carl Pei ha già il supporto di alcune celebrity del mondo della tecnologia.

NOTHING, la nuova azienda del co-fondatore di OnePlus Carl Pei, ha lanciato una campagna di crowdfungind destinata ai piccoli investitori della sua già nutrita community di appassionati.

L’obiettivo è quello di raccogliere 1.5 milioni di dollari, tanto quanti ne hanno già messi titani del tech del calibro di Google. Decidere d’investire nella NOTHING permette di mettere le mani su una piccola quota dell’azienda, che ovviamente non è ancora presente in borsa.

La NOTHING ha anche spiegato che uno nominerà uno degli investitori nel Consiglio d’Amministrazione della compagnia. La campagna di crowdfunding parte ufficialmente il 2 marzo, ma da è possibile pre-registrarsi già oggi. I fondi verranno raccolti sulla piattaforma CrowdCube.

Vogliamo che la community sia partecipe in questo nostro viaggio fin dall’inizio, avrà un ruolo attivo 

ha detto Carl Pei in un comunicato stampa.  

Nel frattempo, proprio oggi è arrivata la notizia dell’acquisizione da parte di NOTHING dell’azienda Essential, startup di Andy Rubin che si era posta l’obiettivo di rivoluzionare il mercato degli smartphone – senza però ottenere alcun successo.

Il primo prodotto della NOTHING sarà presentato quest’estate e sarà un paio di cuffie true-wireless.

Tutto su NOTHING, la nuova azienda di Carl Pei: