Dave Bautista ha raccontato a Empire che desiderava da tempo partecipare ad un film di zombi, ed in passato provò ad entrare in The Walking Dead.
Dave Bautista si sta lanciando in un film di zombi molto particolare, che sarà Army of the Dead di Zack Snyder. L’attore però ha dichiarato ad Empire che avrebbe voluto partecipare a The Walking Dead, perché è un fan delle storie con gli zombi protagonisti.
Ecco le parole di Bautista sulla sua richiesta di partecipazione a The Walking Dead:
Sono un fan degli zombi, ho tentato di entrare a far parte di The Walking Dead per anni. Ho detto che avrei potuto interpretare uno zombi anche gratis, ma mi hanno detto che ero troppo importante.
Fortunatamente Bautista potrà esaudire il suo desiderio grazie a Army of the Dead. L’attore ha descritto così il lungometraggio:
Si tratta di un film sviluppato su più livelli. Sono davvero contento di poter far parte del cast di un film sugli zombi, per me è qualcosa di speciale.
I protagonisti di Army of the Dead saranno: Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Tig Notaro, Raúl Castillo, Huma Qureshi, Samantha Win, Richard Cetrone e Michael Cassidy.
Il film uscirà su Netflix entro quest’anno.
- Army Of The Dead: Dave Bautista On What Sets Zack Snyder’s Zombie Film Apart (empireonline.com)